Attualità

CARRI FUNEBRI IN CORTEO A TERAMO PER PROTESTARE CONTRO ASL E COMUNI

Non è difficile immaginare che sarà accolta al suo passaggio da scongiuri di varia natura, ma la manifestazione in programma per mercoledì prossimo a Teramo sarà comunque la rivendicazione di una categoria che si dice esasperata dai ritardi della Regione e da alcuni Comuni del Teramano. Ad organizzare la sfilata di carri funebri che partirà da Notaresco alle 9, toccherà Teramo (sotto gli uffici Asl in Circonvallazione Ragusa) sicuramente dopo le 11 e poi alle 12 si partirà per Campli dove è previsto un incontro con le autorità.

Notaresco e Campli sono stati scelti, perchè a detta degli organizzatori della Federcofit Abruzzo, sarebbero insieme alla Regione e alla Asl di Teramo gli enti che avrebbero ancora manifestato resistenze nell’applicare la legge che prevede l’impossibilità di affidare la gestione di un obitorio, a chi già gestisce un’agenzia di pompe funebri.

Problema già manifestato in passato dalla stessa organizzazione di categoria, che aveva portato anche ad un parere ufficiale dell’assessore regionale Paolucci rimasto evidentemente disatteso.

LEGGI LA NOTA DELLA FEDERCOFIT ABRUZZO QUI SOTTO

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...