Attualità

FOTO/ CORSO DI PORTA ROMANA DA RIFARE DOPO I LAVORI DI RETE GAS

Un cittadino: Piergiorgio Biferi segnala lo stato indecente di Corso di Porta Romana in cui si trova la zona ed in particolare il manto stradale a seguito dei lavori eseguiti dalla rete gas (lavori che in alcune zone non sono ancora terminati).
«Vi faccio notare  – scrive Biferi – come i cubetti di porfido sono stati sostituiti da una “simpatica” striscia di cemento….. porto a conoscenza, inoltre, con altre foto,  lo stato generale di questa strada di Teramo (marciapiedi rotti, buche rattoppate con l’asfalto, immondizia abbandonata, cubetti divelti, affossamenti e buche per tutta la via).
La domanda all’amministrazione è d’obbligo: «cosa si pensa di fare per riqualificare tutto il manto stradale lavori da parte di rete gas a parte, che sicuramente rifarà per ridare dignità a questa bella zona della città?»

3 risposte »

  1. Una volta finiti i lavori, i cubetti verranno sistemati come accaduto per via Savini così come sarà per via D’Annunzio.

  2. E’ stupefacente che il Sig. Fracassa non controlli lo stato di questi lavori che iniziarono dal mese di Agosto. Come per Via Savini anche le altre vie hanno diritto di essere così com’erano.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...