Attualità

LE GADIT ENTRANO A FAR PARTE DEL COGES

Si aspettava solo l’ufficialità ed è arrivata ieri con una lettera della Regione Abruzzo che certifica il diritto Delle  GADIT ad avere un membro rappresentante all’ interno del comitato di gestione degli A.T.C. Vomano e Salinello.
Con grande soddisfazione, ” afferma il presidente ERCOLE Gaetano” accogliamo l’ufficialità della cosa dal momento, che sin dalla nostra nascita abbiano cercato un dialogo con il mondo venatorio volto a favorire lo sviluppo di una caccia ecosostenibile con estrema attenzione alla tutela delle specie protette ed alla salvaguardia della biodiversità. Noi siamo convinti che una gestione della caccia diversa sia possibile, vogliamo spostare il punto di vista sulle specie da cacciare affinché il cacciatore si senta parte integrante  di un progetto che tuteli le biodiversità e  nello stesso tempo contribuisca al contenimento delle specie dannose, mi riferisco ad esempio agli ungulati. È noto a tutti che con la passata gestione  degli A.T.C. il dialogo per noi era divenuto impossibile, non certo per nostra colpa, ma ora siamo sicuri che la voce degli Ambientalisti, quelli con la A maiuscola, sarà ascoltata.”
Abbiamo numerosi progetti in cantiere  e ci adopereremo fin da subito per una fattiva collaborazione  all’interno degli Ambiti Territoriali Caccia Vomano e Salinello, rispettando leggi e normative ed a breve comunicheremo i nominativi di coloro che saranno designati a rappresentarci all’ interno degli ATC teramani.

Categorie:Attualità

Con tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...