Attualità

BUON COMPLEANNO CANTIERE…I COMMERCIANTI “FESTEGGIANO” IL SECONDO ANNIVERSARIO DEI LAVORI INFINITI

Buon compleanno cantiere…. è una provocazione in grande stile, quella che i commercianti teramani, tramite l’estroso Antonio Topitti lanciano per giovedì prossimo. Il secondo anniversario dei lavori del Corso. Scrive Topitti: “ACCORRETE! ACCORRETE!!

È FESTA GRANDE A CORSO SAN GIORGIO!!!

Giovedì 26 ottobre, tutti all’incrocio con Via Carducci per festeggiare i DUE ANNI dall’inizio dei lavori di ripavimentazione di Corso San Giorgio.

Torta e spumante a volontà, offerti dai commercianti di Corso San Giorgio per l’occasione.”, con tanto di manifesto ad hoc. Una bella provocazione….

Categorie:Attualità

3 risposte »

  1. E al pomeriggio il seguente programma:

    ore 15. passeggiata del Sindaco e degli assessori sui marciapiedi di Via Roma con casco e ginocchiere invitando i residenti del quartiere a usufruirne così bardati in attesa del loro rifacimento;
    ore 16: “commemorazione” dei cittadini che sono inciampati sulle dissestate mattonelle di questi marciapiedi. Niente brindisi, anche perché non c’è nulla da festeggiare.
    Il brindisi è, invece, rimandato a quando – se mai – sarà annunciato che sono stati alla buonora reperiti i fondi necessari per il totale rifacimento di questi oramai “storici” marciapiedi. Chi vivrà vedrà.

  2. Breve rettifica;
    ore 16: solenne “commemorazione” dei Caduti sui marciapiedi e apposizione sulla facciata di un edificio di una targa, di cui si detta il. testo: “Qui caddero nel loro quotidiano incedere inermi e rassegnati cittadini. A perenne ricordo il Comune pose”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...