Attualità

CONGRESSO PROVINCIALE PD: VINCE LA DEMOCRAZIA, VINCE MINOSSE

Le elezioni per il congresso provinciale del Pd in provincia di Teramo, ieri, hanno decretato la supremazia del confronto democratico.
Il Pd di Roseto intende ringraziare, per la folta partecipazione, tutti i nostri iscritti e i numerosi volontari, per la perfetta riuscita di una giornata di partecipazione.
Per quanto riguarda le percentuali di voto, a Roseto, Gabriele Minosse ha fatto registrare un consenso del 91 per cento mentre il restante 9 per cento è andato a Zunica.

Non è casuale la risposta della nostra città all’impegno che il segretario provinciale ha profuso in occasione delle elezioni comunali del 2016.

“Certo, l’apporto di Roseto all’eccellente risultato provinciale è stato importante”, dice Simone Aloisi, segretario cittadino dei dem, “ma è anche vero che Minosse ha vinto in tutti i centri più importanti della provincia di Teramo, dal capoluogo, alla seconda città, Roseto, ma anche a Giulianova, Atri e Silvi, e poi in diversi centri più piccoli che hanno garantito il loro appoggio al segretario.
Con la conferma di Minosse si apre, ora, una nuova fase per la provincia di Teramo che da oggi in poi dovrà avere un ruolo in regione più confacente alla propria importanza in termini storici, economici e demografici”.

IL SEGRETARIO PD
SIMONE ALOISI

Categorie:Attualità

Con tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...