Attualità

FOTO/ MINOSSE AI PROGRESSISTI “PERDENTI”: «LI INVITO A NON RACCONTARE PIU’ SCIOCCHEZZE, ADESSO BASTA…»

Il vincitore di queste elezioni in casa Pd per la nomina  del segretario provinciale che come noto si è concluso con la riconferma di Gabriele Minosse vuole mettere alcuni punti in chiaro con i perdenti e lo dichiara senza mezzi termine come nel suo stile.

Dichiara Minosse: «Ringrazio Elvezio Zunica e coloro che hanno compilato stamattina il comunicato stampa e ringrazio anch’io per l’impegno profuso in queste elezioni». (LEGGI IL COMUNICATO DEI PROGRESSISTI PER IL PD)

Poi Minosse affonda: «Credo sia il caso che adesso non inizino a dire le sciocchezze. Non è vero che ho vinto solo per merito di Roseto e i dati lo dimostrano. Intanto ho vinto su tutte e quattro le sezioni di Teramo, quindi qualcuno rifletta per favore…ho vinto sull’80% dei comuni montani, loro hanno vinto solo a Valle Castellana, Isola del Gran Sasso e Castel Castagna. Nel resto dei comuni ho vinto io (LEGGI SCHEDE ALLEGATE CON I DEFINITIVI). Quindi adesso basta  se vogliono ripristinare un minimo di verità in provincia di Teramo. Adesso basta, ogni volta che si dirà una sciocchezze interverrò ed ora che si inizi a dire come stanno davvero le cose. Suggerisco di fare un bell’esame di coscienza, vedano bene dove hanno perso (in quasi tutti i comuni, compreso Giulianova, Roseto, Silvi, Notaresco, Castellalto…hanno perso ovunque). Hanno mantenuto in Vibrata e guai se non fosse stato così …dove c’è l’assessore Dino Pepe ma non con tanti voti essendo tra l’altro Elvezio Zunica anche lui un vibratiano».

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...