Attualità

MARIANI REPLICA A D’ALFONSO: «NON CERCHI FANTASY IN LIBRERIA MA LEGGA LE STORIE DEGLI OPERAI SENZA LAVORO E DEI NEGOZI CHIUSI PER IL TERREMOTO»

Replica al Governatore, il capogruppo regionale del Pd Sandro Mariani dopo le dichiarazioni rese alla stampa ieri sulla vittoria del Pd in provincia di Teramo.

Scrive Mariani: «Il Governatore è la sintesi di quanto il territorio esprime e rappresenta lo sforzo collettivo, politico ed amministrativo, per il raggiungimento di quegli obiettivi alti, cui lo stesso D’Alfonso ci ha insegnato ad aspirare. Resta inteso che ogni singolo territorio ha diritto a mantenere la propria identità e a difendere gli interessi della sua popolazione. L’esuberanza pescarese ci insegna ogni giorno che la fermezza e la forza teramane vanno sempre ribadite, insieme con la nostra storica astuzia, che a volte ci porta ad individuare anche quali librerie preferire eventualmente ad altre!
Per un Governatore non dovrebbe essere importante incontrare il suo Capogruppo presso la “sezione fantasy” della Feltrinelli, l’ideale sarebbe incontrarlo casualmente, magari davanti un capannello di operai che rischiano il posto di lavoro o un negozio chiuso ed abbandonato per gli esiti del terremoto, lì, dove il lieto fine deve essere ancora scritto».

 

LEGGI ANCHE QUI

2 risposte »

  1. D’alfonso venisse nel territorio Teramano a veder i disastri no che fa il bello e cattivo tempo – ora basta i Teramani sono stufi.

  2. Mariani con il congiuntivo improvvisato ha potuto sistemare il camaleontico portaborse al Bim e l’amante di questi al ruzzo perchè i teramani sono dei servi in cerca di favori invece che di lavoro. si trovi contento che il boss guarda altrove e il competitor è Dino Pepe detto camomilla perchè altrimenti lui & il suo clan avrebbero fatto i mezzadri a dispetto della zappa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...