Attualità

DIREZIONE ITALIA PRESENTA LE PROSSIME INIZIATIVE A COMINCIARE DA UN CONVEGNO CON L’ON. CAPEZZONE

È convocata, per sabato 28 ottobre 2017, alle ore 11.30, presso il Cafe’ Des Artistes in Viale Bovio, Teramo, conferenza stampa del Comitato Comunale di Direzione Italia-Teramo.
Nel corso della conferenza sarà illustrato il programma delle prossime iniziative organizzate dal comitato:
Convegno sull’Unione Europea con la presenza dell’On. Daniele Capezzone (che presenterà il suo libro: “Brexit la sfida”)
Convegno sulla democrazia partecipativa, proposta di Legge Regionale e regolamento comunale comitati di quartiere e frazioni
Inoltre si annuncerà la data del prossimo Congresso Comunale di Direzione Italia per eleggere il Coordinatore ed il direttivo, e si tratteranno altri temi d’interesse generale, tra i quali la discarica La Torre e le relative iniziative previste.
Quest’ultimo tema merita particolare attenzione alla luce dell’esclusione della sola Provincia di Teramo dal recente finanziamento di 14 milioni di Euro ottenuto dalla Regione Abruzzo.
Il silenzio assordante di tutto il panorama politico rispetto alla nostra proposta non ci fermerà. Metteremo in campo altre azioni per sensibilizzare gli organi competenti al fine di recuperare al danno fatto ed alle promesse non mantenute.
Sia chiaro che chi oggi si tirerà indietro di fronte alla concreta possibilità di risolvere un annoso problema come quello della chiusura definitiva della discarica, che produrrebbe un concreto risparmio per le tasche dei cittadini teramani di circa 700 mila euro annui, non venga poi alle prossime elezioni di qualsiasi livello a fare il salvatore della patria ed a promettere impegni laddove con i fatti sta mostrando un vergognoso menefreghismo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...