Attualità

FOTO-VIDEO/ I COMMERCIANTI FESTEGGIANO IRONICAMENTE DUE ANNI DI LAVORI SU CORSO SAN GIORGIO

Festa allegorica oggi per festeggiare, si fa per dire, due anni di lavori “interminabili” su Corso San Giorgio. Ed oggi i rappresentanti dei commercianti hanno spento due candeline e distribuito fette di torte ai passanti realizzata dalla Pasticceria Piero e bevuto spumante. Tutto questo mentre si attende che i lavori si concludano davvero, si parla ora di fine novembre.

GUARDA IL VIDEO

8 risposte »

  1. Come commerciante trovo che queste pagliacciate da circo si potrebbero evitare visto che gli autori sono tra coloro che pochi mesi fa si opposero alle dimissioni di Brucchi.

  2. BUON POMERIGGIO…A ME LA COSA CHE MI HA SORPRESO è CHE I COMMERCIANTI NON ERANO PRESENTI…………..SOLO POCHI RISPETTO AL NUMERO DI NEGOZI PER IL CORSO …………..forse non tutti sono in difficolta…..

  3. Io voglio invece fare un piccolo plauso a Topitti su una giustissima riflessione da lui posta all attenzione dell amministrazione: il magazzeno RICAMBI che si dovrà creare x far fronte a probabili interventi manuutentivi, quale capienza dovrà avere…..?
    Sono preoccupato,sinceramente…😧

  4. Pur rimanendo in tema edilizio,vorrei aprire una parentesi ed interessare sensibilmente le istituzioni teramane: quanti secoli si dovranno attendere affinche Teramo sia liberata da quello scempio di fabbricato denominato MANICOMIO che giornalmente ricorda ciò che di triste, nei tempi che furono, il capoluogo teramano ha vissuto?
    Cos’è che impedisce la sua demolizione per dare vita ad un giardino edilbotanico da rappresentare il fiore all occhiello della città e dei turisti..?
    La vogliamo rinfrescare,ringiovanire abbellire questa Teramum oppure no?

  5. Si arriva a Teramo da ogni dove e con che cosa t imbatti..? Con un fatiscente fabbricato che lascia un ricordo negativo indelebile per l osservatore..
    Utilizziamo l area che lo contiene realizzando e coniugando bellezza e utilità x tutti: chi ha orecchi ….intenda Grazie!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...