Attualità

L’ AVVOCATO WANIA DELLA VIGNA RINUNCIA AL MANDATO DI CONSIGLIERE NELLA COMMISSIONE DI PARI OPPORTUNITA’

L’AVVOCATO WANIA DELLA VIGNA RINUNCIA ALL’INCARICO DI CONSIGLIERA DI PARI OPPORTUNITA’ E RIMETTE  IL MANDATO NELLE MANI DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI SABATINO.

Ecco la lettera inviata al Presidente della Provincia:

Signor Presidente,
Le scrivo la presente per comunicarLe formalmente la mia volontà di rinuncia ad assumere la carica di Consigliera di Pari Opportunità, rimettendoLe il mandato che ho avuto l’onore di avere conferito in seno all’Amministrazione Provinciale di Teramo.
Questa mia determinazione interviene a seguito di riflessione tanto meditata e di non facile maturazione, quanti sono stati lo spirito di servizio e l’abnegazione con i quali ho accolto il prestigioso incarico da Lei proposto e dal Ministro conferitomi.
Prevalenti ragioni di ordine prettamente personale e soprattutto professionale, sempre più inconciliabili con l’incarico di consigliera di p.o., mi spingono a questa decisione; infatti, il mio percorso ed impegno professionale, resosi oltremodo oneroso in questo ultimo anno – in concomitanza con gli avversi accadimenti naturali ed umani che hanno colpito l’Italia Centrale ed anche la nostra Regione – non mi consentono di poter svolgere con impegno dovuto l’incarico di consigliera di p.o..
Signor Presidente, La ringrazio per avermi affidato questo delicato ed importante incarico, e le assicuro che non verrò meno certamente, indipendentemente da una decisione che investe più direttamente la mia professione e la mia vita, ad un impegno civico che cercherò di continuare ad onorare con il mio contributo anche da semplice cittadina.

 

 

Con osservanza
Avv. Wania Della Vigna

1 risposta »

  1. La Provincia ha indetto una selezione per Consigliera ….non di Pari Opportunità ….ma di parità .. perché si ringrazia il presidente…perché si dice proposto …c’era una selezione … Una selezione pubblica …cosa ha proposto il presidente … quindi la selezione falsa truccata …..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...