Attualità

RIAPRE OGGI L’INGRESSO DEL CIMITERO DI CARTECCHIO. LO HA ASSICURATO IL SINDACO

Si apre oggi l’ingresso del cimitero di Cartecchio. Lo ha assicurato il Sindaco ai fiorai. Ieri si sono conclusi i lavori e a quanto riferiscono gli operatori del cimitero, ci sarebbe stata una qualche resistenza da parte del responsabile del collaudo proprio sull’apertura dell’ingresso. Ma il Sindaco Maurizio Brucchi dichiara: «Oggi l’ingresso del cimitero sarà reso di nuovo fruibile a tutti i cittadini».

I lavori, come noto, sono durati una settimana da parte della ditta teramana la “Domenique” che ha messo in piedi prima una nuova struttura di impalcature e poi realizzato velocemente, tutto quanto necessario a mettere in sicurezza l’ingresso, a prova del fatto che, bastava davvero poco per risolvere un problema che ha messo in ginocchio tutti gli operatori commerciali del cimitero ed anche i cittadini.

Ed in vista del 2 novembre sono stati annunciati una sfilza di lunghi lavori da parte della Te.Am più volte detti e ridetti ma quello chesi continua a rilevare è che da oltre un anno dal sisma il cimitero non è ancora stato sistemato come promesso.

1 risposta »

  1. la team lascia tutto sporco sia il cimitero di teramo che quello di villa pompetti- che cavolo la paghiamo a fare la tassa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...