Attualità

AUTUMN FEST CHIUDE GLI APPUNTAMENTI FESTEGGIANDO HALLOWEEN IN PIAZZA A TERAMO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Festa d’Autunno a Teramo. Il 30 e il 31 ottobre e primo novembre si chiude il cartellone degli eventi promosso dal Comune di Teramo in questo mese con la grande novità per Teramo della festa di Halloween. A presentare gli appuntamenti oggi l’assessore Roberto Canzio e Riccardo Tarquini presidente dell’associazione Inmente.

Nel pomeriggio del 31 ottobre i protagonisti saranno i bambini e più tardi anche gli adulti, con Radio R9. Si ballerà fino alle 2 di notte. Ci sarà anche street food, con prodotti di alta qualità italiana e birra artigianle, focacciotti e pizza fritta, non mancherà il fritto misto all’ascolana e gli arrosticini grazie all’associazione Inmente di Ascoli Piceno che organizza il tutto. Non mancheranno momenti di folk e rock anche in dialetto teramano. Ed il primo novembre sei artisti da strada con maghi e fachiri chiuderà la rassegna.

1 risposta »

  1. DITE AI NOSTRI POLITICI SE SANNO LE ORIGINI DI QUESTA FESTA PAGANA -E’ LA FESTA DI SATANA E DEI SATINISTI -NON E’ BELLO NEMMENO EDUCATIVO INCORAGGIARE TALI FESTE.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...