Attualità

RICONSEGNATI I PADIGLIONI 8/9/10/11 DEL CIMITERO DI TERAMO…ED ERA ORA!

Sono stati riaperti al pubblico i padiglioni 8/9/10/11 del cimitero comunale di Teramo. Lo rende noto la Te.Am con una nota stampa. La ditta aggiudicataria dei lavori ha concluso gli interventi in questa porzione del cimitero del capoluogo consentendo al pubblico di fruirne pienamente e, quindi, di rendere omaggio ai defunti in occasione delle ricorrenze. “In queste ore la presenza dei visitatori è aumentata e stiamo registrando il gradimento e l’apprezzamento dei cittadini che si recano al cimitero di Teramo per rendere onore ai propri defunti – commenta l’amministratore delegato della TeAm, Pietro Pelagatti. I cantieri attivati dalla Teramo Ambiente in tutti i cimiteri della città proseguono per riconsegnare il prima possibile le altre porzioni soggette ad interventi di restauro e messa in sicurezza”.

Ieri siamo stati al cimitero di Cartecchio e le cose non erano propriamente entusiasmanti (LEGGI QUI). Grazie all’interessamento dell’assessore Fracassa, pero’, che ha fatto pulire i padiglioni le cose oggi sembravano più accettabili. Ma c’è ancora tanto da fare. A cominciare dall’ingresso che è stato riaperto pur mancando ancora il collaudo che probabilmente sarà fatto lunedì. O quanto meno si spera.

(Le foto si riferiscono alla situazione in essere ieri mattina alle ore 10).

Categorie:Attualità

Con tag:

2 risposte »

  1. chiusi per un anno .. i lavori fatti sono stati quelli di mettere 4 tasselli al rivestimento di marmo….. e ora si fanno bravi per questo.. ma vergognatevi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...