Attualità

CASTELNUOVO/ PERDE IL CONTROLLO DELLA BICICLETTA E FINISCE CONTRO UNA MACCHINA, E’ IN GRAVI CONDIZIONI

Un migrante, ospite di un centro di accoglienza si è schiantato con la sua bicicletta contro una macchina lungo la statale 150 alle porte di Castelnuovo. Il giovane, ha riportato un grave trauma cranico nell’impatto con una Golf condotta da una donna che guidava l’auto e con a bordo due bambini rimasti illesi mentre la madre ha riportato leggere contusioni. Dalle prime ricostruzione della Polizia Stradale non semplici visto che il giovane migrante non aveva con sè i dociumenti, sembra che il giovane abbia perso il controllo della bicicletta finendo contro la Golf che non è riuscita ad evitare l’impatto. Ora il giovane è ricoverato al Mazzini in gravi condizioni.

Categorie:Attualità

Con tag:,

4 risposte »

  1. INCIDENTE ANNUNCIATO: strade strette, non illuminate, affollate da migranti che numerosi percorrono sia la strada comunale di Gerenzano sia la SS150 a piedi o con biciclette. C’è da dire che questi ragazzi spesso ignorano le elementari regole della prudenza. Se non si fa qualcosa con una certa urgenza, potremmo avere altri incidenti altrettanto gravi. Spero di no in quanto sono giovani sempre cordiali e sorridenti.

  2. Come ha detto qualcuno che questi ragazzi non possono sapere che non è permesso commettere stupri, sono in grado di guidare una bici e sanno che devono rispettare il codice stradale?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...