Attualità

FOTO/ SI STANNO PER CONCLUDERE I LAVORI SU CORSO SAN GIORGIO, MANCANO LE RIFINITURE. CANZIO A LAVORO PER RIPORTARE IL MERCATO DEL SABATO NEL CUORE DELLA CITTA’

Per l’8 di novembre, giorno più giorno meno, i lavori su Corso San Giorgio saranno parzialmente conclusi. La ditta infatti per questa data avrà terminato il più dell’intevento, mancano poi le cosiddette rifiniture, le giunture delle lastre e gli interventi di “abbellimento”. L’assessore Franco Fracassa assicura  anche che subito dopo saranno anche sistemate tutte le viette che danno sul corso, dunque i lavori proseguiranno anche il prossimo anno. Nel frattempo si sta lavorando per le festività di Natale. Il compito importante di reperire i fondi per creare una illuminazione che abbia un qualcosa di artistico è affidato al Sindaco, operazione non facile vista la crisi che imperversa ovunque. Nel frattempo la prossima settimana si terrà una conferenza di servizio per decidere quando far tornare il mercato sul Corso voluta dall’assessore Roberto Canzio per vedere se ci sono i margini e se si potranno fare o no i mercatini. Una risposta occorre darla alle attività sul corso rimaste paralizzate in questi due anni di lavori. E questa è una priorità dell’assessore Canzio.

4 risposte »

  1. Ormai il cuore di Teramo è diventato un mercato permanente, bello stare in piazza con le mutande appese….. Ma per favoreeeee

  2. Ma queste bancarelle da terzo mondo risolveranno tutti i problemi? Per completare l’opera non sarebbe il caso di portare in piazza anche quanto esposto nel museo del gatto? Il consiglio comunale dovrebbe interrogarsi sulla fattibilità della cosa……

  3. “I lavori proseguiranno anche il prossimo anno…” Una barzelletta infinita. Oltretutto, potrebbe non significare niente: il prossimo anno mi sembra abbastanza vaga come indicazione….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...