Attualità

VIDEO/ BRUCCHI: «CIMITERI RIAPERTI CON GRANDE SFORZO PER LA TE.AM E IL COMUNE», IL SINDACO PARLA DEL CONSIGLIO DI DOMANI, IL BILANCIO SARA’ APPROVATO…

Cimiteri in ordine nel territorio comunale di Teramo a sentire il Sindaco di Teramo Maurizio Brucchi che oggi ha fatto il consueto giro nelle varie strutture molte ancora danneggiate dagli effetti del sisma dello scorso anno.  In poche settimane sono stati tutti riaperti i cinque padiglioni classificati B. Bella anche l’iniziativa della Te.Am davanti ai padiglioni E di sistemare i portafiori. «E’ stato fatto un buon lavoro e siamo stati sul pezzo». L’impalcatura sarà rivestita nei prossimi giorni per renderla più funzionale e meno impattante.

Riaperti con ordinanza anche i cimiteri di Varano, Villa Tofo e Poggio Cono.

Il Sindaco ha anche parlato del consiglio comunale che si terrà domani a partire dalle 15,30 convocato per l’approvazione del bilancio. «I consiglieri mostreranno il senso di responsabilità che hanno. Ci sono tante cose da fare e una città da amministrare. C’è un Pef che prevede la riduzione del 14% per le imprese. Dunque basta polemiche sulla Tia perchè se viene meno il mondo economico vengono meno anche tanti posti di lavoro».

ASCOLTA IL SINDACO BRUCCHI

Categorie:Attualità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...