Attualità

E’ IL DOTT. PASQUALE LIBERATORI IL NUOVO SEGRETARIO DEL CIRCOLO PD DI BELLANTE

Il dott. PASQUALE LIBERATORI, medico di base ed ex Vice Sindaco, è il nuovo segretario del Partito Democratico di Bellante, eletto nella consultazione congressuale del 22 ottobre.

Il nuovo Segretario è stato scelto unanimemente dalla locale dirigenza del partito, a testimonianza della storica e conclamata capacità del PD di Bellante di saper approdare a scelte politicamente mature nei momenti che più contano.

“È grande la responsabilità di guidare un partito composto da una classe dirigente che ha saputo esprimere la guida del Comune di Bellante dall’immediato dopoguerra senza soluzione di continuità” – dice il neo- segretario – “ma mi confortano il forte radicamento del partito nella società cittadina, l’ottimo rapporto dialettico con il Sindaco, nostra espressione, e l’amministrazione comunale, il gran numero di tesserati che pone il partito di Bellante ai vertici a livello provinciale e la grande partecipazione al congresso da parte degli iscritti, cui va il mio primo e più sentito ringraziamento, per aver dimostrato di saper fare buon esercizio della più alta facoltà concessa in democrazia: il diritto al voto, espressione della libertà di pensiero.

Su queste basi lavorerò, per consolidare ulteriormente tale radicamento del partito sul territorio e per far riavvicinare alla vita e all’azione politica quei militanti storici che negli ultimi anni si sono via via disimpegnati ed i giovani più interessati alle sorti future del nostro paese.”

Categorie:Attualità

Con tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...