Attualità

PIERLUIGI CAMICIA IN CONCERTO A TERAMO PER LA RICCITELLI

Il pianista Pierluigi Camicia si esibirà in concerto a Teramo sabato 4 novembre 2017 nella Sala Polifunzionale della Provincia, alle ore 21. In programma, la Sonata n.8 op.13 “Patetica” di L.V. Beethoven, 5 Preludi op. 16 di A. Skrjabin, “Dumka” di P. I. Caikovskij, Quadri di un’esposizione di M. Musorgskij. Ingresso libero.
Il concerto è stato voluto e realizzato dal Signor Pasquale Di Paolo, amico ed estimatore del musicista e novello mecenate che, con la collaborazione della Riccitelli e di numerosi sponsor, darà la possibilità a quanti vorranno di ascoltare il pianista in un recital virtuosistico di grande attrattiva e interesse.
Pierluigi Camicia, vincitore di Concorsi nazionali e internazionali, ha una intensa attività concertistica in Italia e all’estero. Collabora con solisti e direttori di chiara fama misurandosi, con eguale maestria e naturalezza, in repertori tradizionali ma anche con proposte e collaborazioni inconsuete, come quella con Antonella Ruggiero o con Mariella Nava.
Docente di pianoforte al Conservatorio Piccinni di Bari, si dedica con passione alla formazione di schiere di giovani talenti.
Incide per Farelive, Abegg e Bongiovanni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...