Attualità

CRISI AL COMUNE DI TERAMO/ BRUCCHI PARLERA’ ALLA CITTA’ MARTEDI 7 NOVEMBRE (ORE 15,30) E A GATTI RIBADISCE: «NON MI DIMETTO E PORTERO’ IL BILANCIO ALL’APPROVAZIONE»

Il Sindaco Maurizio Brucchi parlerà alla sua città che ha governato nel bene o nel male per otto anni con l’appoggio di Futuro In, martedì 7 novembre alle ore 15,30 nella sala Ipogea nella seconda convocazione del consiglio comunale per cercare di portare a casa l’approvazione del bilancio. Ma non si dimetterà perchè glielo ha chiesto Paolo Gatti. Anzi. «Non condivido i contenuti della lettera scritta da Futuro In – dichiara Brucchi – anche se la rispetto. Dico loro che non ho nessuna intenzione di dimettermi, al contrario voglio andare avanti fino a fine mandato». Brucchi spiegherà tutte le principali tappe portate avanti fino ad oggi, in questi otto anni per Teramo e sul bilancio dice: «Va approvato perchè ci sono importanti provvedimenti che vanno portati avanti».  Poi il Sindaco Brucchi che si dice più che sereno dopo la sfuriata di Futuro In di oggi,  ringrazia tutte le liste che lo hanno appoggiato e che lo stanno appoggiando in queste ore stringendosi a lui e a questo momento di certo non facile per lui e per la città di Teramo.

Categorie:Attualità

Con tag:,

2 risposte »

  1. Più che spiegare i motivi delle sue NON DIMISSIONI…! spieghi bene e con parole chiare alla cittadinanza le poste di bilancio in Assise!Capito..? Questo interessa alla città,spiegare in parole povere il BILANCIO e poi lo metta ai voti.BASTA🌚

  2. Duro e puro !!!
    Poi spieghi per bene anche l’indebitamento…..non riuscite neanche a tagliare l’erba o tappare le buche, dove sono finiti i nostri soldi ?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...