Attualità

M5S/ «SINDACO BRUCCHI TI CHIEDIAMO UN ULTIMO ATTO DI DIGINITA’: RASSEGNA LE DIMISSIONI PRIMA DI MARTEDÌ»

A seguito della lettera inviata al Sindaco dai consiglieri di Futuro In (alias Paolo Gatti), nella quale denunciano la loro completa sfiducia verso il primo Cittadino, a quest’ultimo non resta che prendere atto della situazione e rassegnare le proprie dimissioni, giocando di anticipo ed evitando la brutta figura in Consiglio comunale.
Appare ormai chiaro che tutto questo teatrino elettorale è stato montato proprio da Paolo Gatti, che rimane il principale sostenitore del Sindaco Brucchi, al solo fine di scrollarsi di dosso la responsabilità dei disastri cagionati dall’Amministrazione negli ultimi anni. Tale operazione, però, è destinata a fallire nel principio in quanto saremo noi a ricordare ai teramani che i consiglieri gattiani hanno votato ed approvato ogni singolo provvedimento proposto dal Sindaco.
Per tutte queste ragioni chiediamo al primo Cittadino, questa volta, di giocare di anticipo proprio perché approvare questo bilancio significherebbe andare a peggiorare la già disastrosa situazione economica dell’Ente, favorendo solamente gli interessi elettorali di qualcuno che si appresta alla campagna elettorale 2018.
Infatti, diversi gruppi politici, grazie agli stanziamenti in bilancio, potrebbero sfruttare gli ultimi spiccioli rimasti per raggranellare qualche misero voto in più.
Rassegnare le dimissioni, invece, significherebbe non solo poter iniziare ad eliminare gli enormi sprechi che si stanno concretizzano solo per favorire qualche privato nonchè iniziare ad intervenire complessivamente su tutta la situazione finanziaria.
In questo modo potremmo risanare le casse del Comune per iniziare, finalmente, a far ripartire una vera programmazione in un Capoluogo di Provincia che è ormai considerato alla stregua di un paesotto di campagna.
Quindi basta teatrini e basta giochi di poltrone.
Caro Sindaco, ti chiediamo un ultimo atto di dignità, dimettiti. Questa Città se lo merita.

Fabio Berardini
Movimento 5 Stelle Teramo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...