Attualità

VIDEO-FOTO/ RIAPERTA LA SCUOLA RISORGIMENTO TRA CANTI E SORRISI. BRUCCHI: “IO SARÒ QUI ANCHE A GIUGNO”…MANDATO UN MESSAGGIO A GATTI

Riapre oggi a Teramo la scuola elementare Risorgimento, dopo una chiusura durata un anno a causa del terremoto che colpi la città. A tagliare il nastro, il Sindaco con gli assessori Fracassa e Provvisiero, e la ditta Fabbii che ha ristrutturato la scuola con 350 mila euro. Il sindaco Brucchi durante l’inaugurazione ha dato appuntamento a giugno, per il completamento dei lavori, grazie ai fondi del Conad Adriatico, un chiaro messaggio a Paolo Gatti che ha chiesto le dimissioni del primo cittadino in questi giorni, ma Brucchi non ha alcuna intenzione di abbandonare il Comune. Anzi. E lo ribadito anche stamattina.

Il Sindaco, ha poi incontrato i genitori nella rinnovata palestra, soddisfatti di come sono stati svolti i lavori che proseguiranno a giugno.

1 risposta »

  1. Complimenti ai genitori, sempre con le auto lasciate in mezzo la strada (molto educati), e senza una pattuglia dei vigili che presenziava all’evento. Teramo la città dove tutto si può fare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...