Attualità

FOTO/ FABRIZIO RETKO ADERISCE A DIREZIONE ITALIA? RUDY DI STEFANO SPIEGA A CHE PUNTO SONO LE TRATTATIVE

La foto in nostro possesso è chiara e fa pensare subito ad un passaggio imminente in Direzione Italia. Parliamo dell’ex candidato Sindaco alle scorse elezioni comunali a Giulianova per il centrodestra Fabrizio Retko, che ha incontrato nei giorni scorsi, il coordinatore provinciale di Direzione Italia, Rudy Di Stefano. Presente all’incontro anche il consigliere Alberto Di Giulio, anche lui, forse, in odore di adesione al partito di Fitto. Tutto insomma farebbe presupporre ad un  imminente passaggio di Retko e Di Giulio con Direzione Italia.

Abbiamo chiesto delucidazioni in merito a Rudy Di Stefano che dichiara:

«Come Coordinatore Provinciale di Direzione Italia, sono tanti gli incontri fatti per radicare su tutto il territorio provinciale il partito nato da un’idea dell’Europarlamentare Raffaele Fitto. Lo stiamo facendo condividendo, con i nostri amici, un progetto e favorendo, intorno ad esso, la più ampia partecipazione.
Non nascondo che da tempo abbiamo iniziato un confronto di idee anche con i Consiglieri Comunali  del Comune di Giulianova Retko e Di Giulio.
Fermo restando la natura civica e la propria indipendenza del movimento “Linea Retta”, il quale ha dimostrato di avere un notevole gradimento da parte dei cittadini Giuliesi, ci auguriamo di poter, con loro, viaggiare nella stessa DIREZIONE- spiega Di Stefano –  Noi saremmo onorati di beneficiare della competenza, della professionalità e soprattutto della serietà dell’Avvocato  RETKO, non solo all’ interno del Coordinamento Provinciale di Direzione Italia; ma anche un suo personale coinvolgimento nel Direttivo Regionale. Per ora posso dire che ho profonda stima nei confronti dell’Avvocato RETKO ed apprezzo l’interessamento al nostro progetto e quindi al nostro Partito, in quanto non ci sono poltrone da assegnare ma solo tanto lavoro da svolgere», conclude Di Stefano.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...