Attualità

FOTO/ECCO IL NUOVO VOLTO DEL CENTRO COMMERCIALE UNIVERSO DI SILVI MARINA

Shopping, Intrattenimento Sport e Servizi. Il Centro Universo di Silvi , dopo la recente apertura della piscina semi-olimpionica che ha già fatto registrare un numero record di iscritti, il prossimo giovedi’ 9 novembre aprirà il settore Food con l’inaugurazione dello spazio alimentare “IperSimply” e di diversi negozi all’interno della galleria. Il direttore del centro Ottavio Rapposelli afferma:” stiamo facendo un cammino che va nel centro dell’ Universo e si snoda in diverse tappe: la prima tappa è stata il centro fitness sportivo , ora arriva l’ apertura dell’ Ipersimply , Oviesse ,Chaussea scarpe e altri negozi come Sarni Oro , la libreria, una nuova lavanderia con sartoria in tempo reale, poi bar, caffè, tabacchi e punti di gastronomia”. Successivamente a dicembre partirà la terza fase con altri negozi, cinema, bowling , sala giochi e spazio bimbi. La quarta fase a marzo 2018 una nuova galleria con marchi nazionali e internazionali”. In settimana aprirà anche uno spazio dedicato alla sanità con un mega studio dentistico “Dental Abruzzo “.Lo spazio dedicato al benessere con la Spa sarà pronto a fine dicembre .

Il patron Alessandro D’Eugenio afferma:” gli operatori commerciali hanno creduto nel progetto, Silvi acquisisce un’importanza notevole con un centro unico nel suo genere in Abruzzo perché si associano centro sportivo, cinema, galleria commerciale e servizi, non abbiamo concorrenti”. Per quanto riguarda la viabilità il Comune di Silvi sta ultimando le opere di sistemazione della terza corsia sulla statale costituendo vari ingressi. Prossimamente l’azienda D’Eugenio provvederà ad incontrare dei vertici regionali per trattare la fermata delle Fs proprio davanti il mega centro affrontando il tema della mobilità alternativa per permettere anche ai clienti di Pescara e Giulianova di raggiungere la struttura . Per l’inaugurazione di giovedi’ previsto l’arrivo del vescovo di Teramo Michele Seccia, il presidente della camera di commercio di Teramo…..e l’assessore regionale Giovanni Lolli.n Il parcheggio multipiano puo’ accogliere circa 900 posti auto.
Ecco come sarà il nuovo polo: al piano terra vi saranno 60 negozi di medie dimensioni, un ipermercato e una piscina semi olimpionica approvata dal Coni. Al primo piano ci saranno palestra con centro benessere, riabilitazione, parcheggio a raso con 900 posti e medie superfici per vari scopi . Al secondo piano: 1.000 mq con centro medico, asilo, medie superfici. Al secondo piano multisala con 1.600 posti, bowling con otto piste, ristorazione, sala giochi e baby parking. Il tutto costruito utilizzando materiali biocompatibili e sfruttando fonti energetiche alternative: solari, termicosolare e fotovoltaico. Rimarranno in piedi l’attuale hotel, il distributore di carburante, il gommista e il lavaggio auto già posti nel perimetro esterno del complesso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...