Attualità

FUTURO IN RIBADISCE: «APPROVAZIONE DEL BILANCIO E POI LA PAROLA AI CITTADINI»

Come è noto, il Gruppo consiliare di Futuro In, sabato scorso ha invitato il Sindaco di Teramo  a prendere atto della inesistenza di una maggioranza numerica e politica.

Ciò allo scopo di favorire l’apertura di una fase nuova per la città attraverso il gesto nobile delle dimissioni finalizzate all’approvazione tecnica del bilancio.

Preso atto del fermo diniego espresso dal Sindaco, abbiamo deciso di non partecipare all’odierno Consiglio comunale al solo fine di agevolare un supplemento di riflessione e di ragionevolezza, invece di esprimere un voto contrario, come accade di norma quando una richiesta accorata e fondamentale per la vita della città viene respinta.

Rimaniamo in fiduciosa attesa che, all’esito di tale nuova valutazione, si possa corrispondere alla nostra richiesta e procedere all’approvazione tecnica del documento contabile per poi restituire la parola ai cittadini.

Precisiamo che con il tradizionale rispetto per le Istituzioni, il gruppo ha condiviso con il Presidente del Consiglio comunale Milton Di Sabatino l’opportunità della sua presenza oggi finalizzata esclusivamente allo svolgimento degli atti di sua competenza in aula.

 

Il Gruppo consiliare di Futuro In

Categorie:Attualità

Con tag:,

5 risposte »

  1. Gatti, solo il politichese ti appartiene non la politica del fare…Dov,’eri in questi anni che avevi la maggioranza…nella maggioranza..Dov’eri??? In Regione a blaterare a scaldare un altra poltrona??? Lascia LA POLITICAAAAAA. !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...