Attualità

SI ALLUNGA LA PERMANENZA IN COMUNE PER BRUCCHI, MINNITI GLI CONCEDE FINO AL 31 DICEMBRE 2017 IL TEMPO UTILE PER APPROVARE IL BILANCIO

Si allunga il tempo di permanenza in Comune per il Sindaco di Teramo Maurizio Brucchi. E si allunga grazie al decreto del Ministro dell’Interno Minniti. Oggi, infatti il primo cittadino ha avuto conferma dal Governo che il bilancio dovrà essere approvato entro il 31 dicembre 2017. Dunque la data conosciuta fino a qualche giorno fa, del primo dicembre slitta a fine anno. E Brucchi ha tutte le intenzioni di rimanere ancora in sella con la speranza di poter sempre approvare il documento economico entro fine anno così come gli viene concesso dalla legge. Tutto questo perchè anche Teramo rientra nei comuni del cratere sismico.

Intanto oggi le deleghe rimesse dagli ex assessori Fracassa, Guardiani e Provvisiero sono state ridistriuite a tutti gli assessori ancora in carica che sono 5 più sei con il Sindaco e i dettagli con le nuove distribuzioni saranno comunicati nel corso del consiglio comunale di oggi a partire dalle ore 16 nella sala Ipogea.

ecco il documento che stabilisce come i comuni come Teramo possa approvare il bilancio entro il 31 dicembre 2017.

Categorie:Attualità

Con tag:,,

2 risposte »

  1. Io non ho più parole!!! Avrà fatto un patto con il Diavolo per rimanere attaccato alla poltrona…. PER FAVORE, qualcuno ci aiuti!!!! LIBERATECI!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...