Attualità

SI METTE DI TRAVERSO CON L’AUTO PER IMPEDIRE IL TRANSITO AL VICINO E PICCHIA LA MOGLIE: OBBLIGO DI DIMORA PER UN 65ENNE

I Carabinieri del Comando Stazione di Sant’Egidio alla Vibrata, hanno notificato ad un 65enne l’ordinanza di applicazione della misura cautelare personale dell’obbligo di dimora nel comune di Torano Nuovo, emessa in data odierna dal tribunale – ufficio del giudice per le indagini preliminari – di Teramo – Dott. Mauro Pacifico – su richiesta del PM – Dott. Andrea De Feis –, che ha concordato appieno con gli esiti dell’attività investigativa del Comando operante, poiché responsabile dei reati di violenza privata e lesini personali.

L’uomo, nel mese di giugno 2017, si poneva di traverso con la propria autovettura su una strada interpoderale di proprietà di un vicino, sulla quale gode della servitù di passaggio, impedendo il transito con il loro mezzo ai proprietari. Quest’ultimi, manifestata l’intenzione di chiedere l’intervento dei Carabinieri, venivano inopinatamente aggrediti dal 65enne, che perse letteralmente le staffe colpiva, con un bastone, con calci e pugni, la moglie del proprietario, che facendo ricorso alle cure mediche dei sanitari del pronto soccorso di Sant’Omero, veniva giudicata guaribile in giorni 10.

L’uomo, pertanto, non potrà lasciare il Comune di Torano Nuovo per alcun motivo senza preveniva autorizzazione del Tribunale.

 

 

Categorie:Attualità

Con tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...