Attualità

FOTO/ IMBRATTATI I MURI E LE COLONNE DI TERAMO DA MANIFESTI CONTRO L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Imbrattate colonne e muri della città da manifesti critici nei confronti dell’Amministrazione comunale. «Brucchi vattene e via anche tutti coloro che hanno sostenuto in questi anni l’ Amministrazioni». E’ questa la sintesi dei vari messaggi apposti sui manifesti che potete visionare anche qui su certastampa. Sarebbe stato bello, pero’, che si leggessero le firme o la firma della persone o delle persone che hanno voluto inviare questi messaggi all’attuale amministrazione. Perchè è sempre bello metterci la faccia. O no?

Categorie:Attualità

Con tag:,

10 risposte »

  1. SIAMO STUFI DI TUTTI QUESTI POLITICI NON e’ bello sporcare Teramo ma i cittadini sono alla frutta – abbiamo tanti problemi questi pensano alle poltrone – vergogna.

  2. Osservando nemmeno tanto attentamente, tre fogli di carta sono stati attaccati col NASTRO ADESIVO su spazi dedicati all’affissione pubblicitaria, un foglio di carta, sempre col NASTRO ADESIVO, su un vetro (superficie facilmente lavabile semmai ce ne fosse bisogno), tre fogli di carta, sempre col NASTRO ADESIVO su muri che non definirei proprio pulitissimi come la stragrande maggior parte dei muri di Teramo del resto. Dalle foto, l’unico imbrattamento (definiamolo tale) arrecato con due strisce di NASTRO ADESIVO e un foglio di carta, risulta ai danni di una colonna (che dal punto di vista della pulizia sembrerebbe vergine). Il contenuto dei messaggi, scritto in forma fin troppo educata considerando i destinatari, mi sembra a dir poco condivisibile; io, se può interessare, lo condivido pienamente.
    C’è chi invoca le firme e la faccia, addirittura c’è chi aspetta le registrazioni delle telecamere di sicurezza … in questa città siamo destinati a soccombere.

    • E dove sono i controlli ???
      Qualcuno ha mai controllato e applicato la legge contro le scritte degli ultras per esempio ?
      Oppure le scritte politiche ???
      Quando arrivano le critiche si urla per far rispettare la legge, altrimenti tutto tace !

  3. Mi sembra che andiamo a cercare la pagliuzza dentro l’occhio per non vedere la trave che ci hanno messo lì’, che tristezza … il nastro adesivo sporca? Ma siamo matti si deve (se possibile) il contenuto dei cartelli e si è complici no il suo mezzo! Teramo veramente, leggendo quanto scritto, non ha futuro…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...