Attualità

BERARDINI: «BASTA CHIACCHIERE, BASTA TERGIVERSARE CHI NON VERRÀ DAL NOTAIO SARÀ LA STAMPELLA DEL SINDACO BRUCCHI»

Domani pomeriggio verrà offerta, finalmente, la possibilità di porre fine all’Amministrazione Brucchi.
Sono necessari 17 consiglieri che si rechino dal Notaio per rassegnare contemporaneamente le dimissioni e far cadere, così, il peggior Sindaco che la Città di Teramo abbia mai visto.
Un Sindaco che non è riuscito a raggiungere nemmeno il più piccolo obiettivo che si era prefissato. Un Sindaco che lascia una Città nel degrado più assoluto e che ha scaricato su chi verrà dopo di lui una montagna di debiti.
A questo punto non è più possibile tergiversare e perdere tempo. Ora è necessario agire.
È assurdo, infatti, continuare a chiedere la convocazione di ulteriori Consigli comunali, come è stato fatto oggi dai gruppi che fanno capo a Gianguido D’Alberto e Antonio Filipponi. Ai cittadini, infatti, non importa nulla di come verrà posta la parola fine a questa disastrosa gestione di centro destra. Ai cittadini importa solamente il risultato.
Pertanto è inutile arroccarsi in fantasiosi giri di parole e scaricabarile. La responsabilità di ciò che è stato fatto negli ultimi anni è chiara ed è davanti gli occhi di tutti ed è completamente da ascrivere sia al Sindaco Brucchi sia ai gruppi che l’hanno sostenuto (in primis Futuro In e Paolo Gatti).
Il Movimento 5 Stelle, per la coerenza che l’ha sempre contraddistinto, utilizzerà qualsiasi modo per mandare a casa il Sindaco Brucchi ed invita i capigruppo consiliari Gianguido D’Alberto ed Antonio Filipponi a presentarsi domani, insieme ai propri gruppi dal Notaio e mettere la parola fine a questo accanimento terapeutico.

Fabio Berardini
Movimento 5 Stelle

Categorie:Attualità

Con tag:,,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...