Attualità

VIDEO/ LA CARDELLI NON FIRMERA’ DOMANI DAL NOTAIO E ACCUSA POMANTE DI ESSERE UNO STRUMENTO DI PAOLO GATTI E DI FARE PROPOSTE “INDECENTI”

E’ un attacco frontale quello che il consigliere comunale Paola Cardelli fa in conferenza stampa all’indirizzo del consigliere regionale Paolo Gatti e del consigliere comunale Gianluca Pomante, quest’ultimo puro e semplice strumento del vice presidente del consiglio regionale e di Futuro In. Come noto, Pomante domani attende i consiglieri dal notaio Bracone per mandare a casa l’Amministrazione ma a quanto pare non avrà i numeri per mettere in atto con Futuro In questo disegno.  La Cardelli non firmerà domani dal notaio.

Paola Cardelli insieme al centro Santacroce (con Antonio Iaconvoni) e gli inquilini di via Longo accusano Gatti di “mancanza di decoro istituzionale per quanto fatto a Brucchi insieme ai consiglieri di Futuro In” mentre la proposta di Pomante viene definita senza mezzi termini: “una proposta indecente fatta dal portavoce di Paolo Gatti che non ha il coraggio di farsi avanti e di metterci la faccia”.

Per la Cardelli l’unica sede preposta alla sfiducia di Bruccchi è, e resta, il consiglio comunale e torna ad invitare Futuro In di apporre le firme alla loro richiesta dello scorso mese di giugno.

ASCOLTA LA CARDELLI

3 risposte »

  1. Senta consigliera,da cittadino che non si dicerte affatto dello spettacolo inqualificabile che mandate in.onda:dal notaio NO,in ASSISE NO, ma allora siamo su” ,Scherzi a Parte”?😵

  2. …Quindi ASSISE SI ! ..Bene..allora procediamo ..Si riconcovi nuovamente l ASSISE e vedremo cos’accadrà…
    Tra l altro la condivido in pieno la sua posizione ad eccezione e fermamente della Teoria GENDER.in cuii lei mi sembra..assai ma assai accomodante ..😑😬😑

  3. Ho dedicato 5 minuti del mio tempo ad ascoltarla, 5 minuti persi ad ascoltare:
    Pomante ha fatto questo, Pomante ha fatto quest’altro…..
    Pian piano si capisce perché avete perso le elezioni contro Brucchi e perché non riuscite a mandarli a casa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...