Attualità

GATTI “FURIOSO” VUOLE ANDARE A FIRMARE DAL NOTAIO PRIMA DEL CONSIGLIO COMUNALE DI LUNEDÌ (VIDEO)

Futuro In ma anche i dalmati e forse anche Berardini è il Pd non si presenteranno in consiglio comunale lunedì 27 novembre per ascoltare quello che il Sindaco Brucchi vuole relazionare alla città di Teramo.

Gatti è furioso perché Brucchi ha convocato il consiglio comunale e non andrà in consiglio. Vuole invece che prima dell’inizio della seduta si vada dal notaio il cui appuntamento è stato spostato stasera per mandare a casa l’Amministrazione comunale.

Il Pd invece anche per rispetto istituzionale andrà a firmare dopo il consiglio.

All’incontro per il rinvio del notaio si sono presentati: Pomante, Melarangelo, Berardini, Quintiliani, Salvi, Campana e Puglia.

Il notaio ha dato la sua disponibilità alla firma lunedì dalle ore 10 alle 15. Qualcuno riferisce che l’ora stabilita è quelle delle ore 10 e che il Pd andrà in consiglio comunale per ascoltare Brucchi e quello che racconterà di Gatti e dei suoi assessori.

ASCOLTA MANOLA DI PASQUALE

 

3 risposte »

  1. Il vero problema è che lui pure di fare il sindaco non ha fatto mai il sindaco lasciando che in realtà lo facessero altri. Adesso non vedo il motivo per il quale vuole continuare a fare il sindaco quando non lo ha mai fatto per coerenza politica lasci che lo facciano altri ovvero quelle stesse persone che non vogliono farglielo più fare. Mi pare logico come ragionamenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...