Attualità

FOTO/ IMPOSSIBILE PARCHEGGIARE PER ANDARE AL SUPERMERCATO…PER COLPA DEL CIRCOLO TENNIS

Quando si dice… impossibilitati a parcheggiare per andare a fare la spesa. Accade da tempo al supermercato Tigre che si trova davanti al circolo tennis della Gammarana a Teramo.

Scrive il signor Umberto Tassoni:

«Oggi è sabato, ma non è solo oggi è tutto i giorni così. Tutta la via è completamente piena di posti occupati da macchine che vanno al circolo tennis, mentre i posti appositamente creati per loro alla fine di via Romualdi, (di fronte alla poste ciclopedonale è completamente vuota).

Noi gestiamo il supermercato della Gammarana, già la crisi c ‘è  e vedere che neanche i posti riservati per noi vengano rispettati nonostante le chiamate ai vigili urbani che passano e non fanno mai nulla … non è giusto. La gente non trova parcheggio e va via…. giustamente. Le persone che vanno al circolo tennis vanno a fare attività sportiva…penso…ora cosa  costa parcheggiare più in là dove per loro è riservato il parcheggio?. Noi purtroppo non giochiamo, il lavoro non è un gioco, riportare il pane a casa non è un gioco. Non sappiamo più a chi rivolgerci»

1 risposta »

  1. A conferma che i Vigili Urbani (pardon, la Polizia Municipale) a Teramo sta perdendo la sua identità e, di conseguenza, la sua forza nell’essere presente nel tessuto cittadino a difesa del codice stradale, oramai volutamente dimenticato da tantissimi teramani che in ossequio all’anarchia completa, della quale sono fedeli sudditi, se ne infischiano bellamente dei diritti e dei bisogni degli altri.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...