Attualità

ORDINE DEI MEDICI, RIELETTO PER LA QUARTA VOLTA COSIMO NAPOLETANO

Rieletto per il quarto mandato Cosimo Napoletano all’ordine dei medici e degli odontoiatri. Il presidente uscente è stato il più votato con 528 voti.

La novità di quest’anno è stata la convergenza di diverse sigle sindacali dei emdici su un’unica lista: Fimmg, Simg, Anaao, Sumai, Fip e Snami.

Sono venuti alle urne, su 1.713 medici iscritti, in 626 (il quorum è stato raggiunto a 571). Un’unità che non c’è stata per gli odontoiatri, per cui sono state presentate due liste.  Su 316 iscritti sono andati a votare in 226. E ci sono stati anche momenti di tensione durante le operazioni di voto. Risultano eletti nel consiglio – composto da 15 medici e due odontoiatri – Albina Latini (111 voti) e Marcello Stacchiotti (88). Mentre nella commissione odontoiatrica, oltre ai due consiglieri Morena Martini (87 voti), Alessandra Figliola (84), Salvatore Di Martino (83).

Per i medici, invece, risultano eletti, oltre a Napoletano: Glauco Appicciafuoco (444 voti), Carmine Cellinese (420), Siriano Cordoni (421), Giuliano De Berardinis (412), Massimo Forlini (450), Domenico Gentile (401), Gabriella Gentile (409), Lanfranco Iachini (401) Giancarlo Lanciaprima (403), Bruna Monti (410), Vinicio Rizza (392), Francesco Santarelli (405), Silvio Santicchia (436) Piero Sinigallia (421).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...