Attualità

IL PD DI NERETO SI SCAGLIA CONTRO L’ASSESSORE TRADITORE

RICEVIAMO E PUBBLICHiAMO

Il Circolo del PD di Nereto, in relazione alla scelta di rassegnare le dimissioni, che ha determinato lo scioglimento del Consiglio Comunale, la caduta dell’Amministrazione Di Flavio e l’arrivo del Commissario, operata congiuntamente dai consiglieri di minoranza e da un assessore, fino a quel momento in carica, che non ha ritenuto, come un senso ancorché elementare di correttezza avrebbe voluto, né di dimettersi prima dalla carica, né di comunicare la sua decisione al proprio partito e al Sindaco, esprime in primo luogo massima vicinanza e solidarietà al Sindaco Giuliano Di Flavio e a tutta la sua Amministrazione.

Rivendichiamo con forza e con orgoglio il lavoro fin qui svolto e i risultati raggiunti e daremo, come abbiamo sempre fatto, tutte le informazioni e gli elementi affinché ogni cittadino possa valutare e giudicare. Il Circolo del PD esprime massimo apprezzamento al Sindaco, agli Assessori e ai Consiglieri per la dedizione, il senso di responsabilità e per le capacità messe in campo al servizio della Comunità con cui hanno interpretato e onorato il loro ruolo e adempiuto agli impegni.

Esprimiamo sdegno e condanna politica  per chi ha ritenuto di realizzare, ancora una volta, obiettivi personali e piccole rivalse sulla pelle della nostra Comunità. Ancora una volta, invece di accettare il dibattito e anche la contrapposizione di scelte, soluzioni e argomenti alla luce del sole, in modo che tutti potessero capire e valutare, hanno scelto di tessere la tela di un accordo nel chiuso delle stanze. Accordo quantomeno singolare tra chi fino a ieri faceva opposizione e chi svolgeva l’incarico di assessore.

Noi, come sempre, a fronte alta e negli spazi aperti del confronto democratico porteremo avanti le nostre battaglie e le nostre ragioni, al servizio esclusivo della nostra Comunità. Il tempo galantuomo, i fatti, le scelte, le soluzioni messe in campo dimostreranno chi si è messo al lavoro  con serietà e spirito di servizio, rispettando il volere dei cittadini elettori.

Oggi, come ieri e come domani, con il Sindaco Giuliano Di Flavio e tutta la sua squadra noi continueremo il nostro impegno e la nostra azione politica per Nereto e per i Neretesi.

Categorie:Attualità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...