Attualità

FOTO-VIDEO/TUTTI I BIG DEL PD A TERAMO PER PARLARE DI LEGGE ELETTORALE CON ETTORE ROSATO…PROTESTANO I TIROCINANTI GIUDIZIARI

Da sette anni negli uffici giudiziari senza alcuna stabilizzazione e senza speranza di un lavoro sicuro. Sono i 160 tirocinanti abruzzesi e i 19 in provincia di Teramo, che stasera hanno protestato civilmente nella sala polifunzionale della Provincia, prima dell’inizio del dibattito con l’on Ettore Rosato estensore della legge elettorale che chiamiamo “Rosatellum”, con la quale si andrà alle prossime elezioni politiche. Presente all’incontro tutto il gotha del Pd regionale (in vistoso ritardo il Governatore D’Alfonso che poi non è arrivato). Non è passata inosservata la presenza dell’onorevole Paolo Tancredi, arrivato per salutare il collega alla Camera. Ad ascoltare Rosato anche il sindaco Brucchi.

L’onorevole ha spiegato in larghe linee il suo Rosatellum con vantaggi e svantaggi rispetto alla precedente legge elettorale anche per l’Abruzzo.

Ginoble nel ringraziare tutti i presenti ed anche il Sindaco che è venuto a portare i saluti ha ricordato ai dirigenti del Pd che “noi abbiamo riavviato il paese verso una fase più rosea e c’è bisogna ora che ognuno faccia il proprio lavoro avvicinandosi noi ai cittadini”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...