Attualità

IL SINDACO DI VALLE CASTELLANA: «IL COMITATO TRASPARENZA E LEGALITA’ CONFEZIONA NOTIZIE FALSE E CALUNNIOSE»

Apprendo con stupore dai media dell’esistenza di un Comitato denominato “Trasparenza e Legalità” che oltre a confezionare notizie false e calunniose non rivela l’identità dei propri componenti.

La prima calunnia riguarda l’abbandono da parte dell’Amministrazione di rifiuti sul territorio, notizia priva di fondamento visto che le imprese che operano per la messa in sicurezza sono private e pertanto responsabili dei rifiuti prodotti e che, per lo stesso controllo, sono deputati i carabinieri forestali.

Non ci tocca neppure la notizia riguardante le presunte parentele di amministratori con le imprese che operano sul territorio in quanto non esistono rapporti di qualsivoglia natura.

Questa Amministrazione rimane comunque aperta, trasparente e disponibile a qualunque confronto pubblico chiarificatore anche mostrando tutta la documentazione del caso, nel vero e pieno esempio di trasparenza e onestà. Proponiamo dunque al Comitato di partecipare all’incontro pubblico con la cittadinanza che si terrà venerdì 22 dicembre, alle 18.00, nel Capoluogo per chiarire qualunque aspetto della vicenda. Attendiamo con ansia i componenti dello stesso.

Il Sindaco di Valle Castellana
Ing. Camillo D’Angelo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...