Attualità

DODO: «SE PENSANO DI AVER VINTO, HANNO SBAGLIATO TUTTO…ADESSO TUTTI SANNO CHI E’ GATTI»

«Quello che è successo a Forza Italia è ridicolo. Un partito ch non è stato in grado di portare avanti questa situazione. Auspicherei le dimissioni dei vertici di Forza Italia a questo punto».

E’ quanto dichiara l’ex vice sindaco al Comune di Teramo, Alfonso Di Sabatino Martina.

Poi dice: «Io la prendo come una opportunità davanti ad un’ ingiustizia che si è consumata oggi e si reagisce con dignità e schiena dritta. Sono certo che ne usciranno delle belle da questa situazione. Di fronte a persone che gongolano davanti alle dimissioni, non vi è altro da dire che questa è la testimonianza di quanto è misera l’azione di chi ha perpetrato l’atto. Per cui l’azione stessa si commenta da sola. Io credo che sia giunto il momento di fare un’operazione diversa».

Di Sabatino prosegue: «Se credono di aver inflitto un colpo mortale hanno sbagliato completamente, non hanno capito nulla e non sanno con chi hanno a che fare. Se avessero avuto un minimo di palle sarebbero venuti in consiglio comunale ed invece hanno messo in azione un atto carbonaro. In ogni caso, hanno fatto molto male i conti e se pensano di aver vinto… poi vediamo chi è il male tra loro e noi. Il comunicato stampa del “capo” non mi interessa. Andiamo avanti. Lui pensa che le persone che oggi ha pugnalato le ha ammazzate….si sbaglia le ha ferite solo e non le ha uccise. Questa sua arroganza sta sulle scatole a tanta gente, molta più di prima. Ne vedremo delle belle. E lo dico con grande serenità. Sono assuefatto alle miserie gattiane, altri amici si sono accorti tardivamente dei metodi di Paolo Gatti».

E a concludere la serata è giunto un tristissimo comunicato del coordinatore regionale Nazario Pagano che qui riportiamo integralmente (clicca qui).

 

4 risposte »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...