Attualità

L’EX SINDACO BRUCCHI DOMANI FARA’ FORSE UNA CONFERENZA STAMPA

«Fine del lavoro al Comune di Teramo. E’ stato Sindaco dal 2009 al 2017 della Città di Teramo». E’ quanto appare sulla pagina facebook di Maurizio Brucchi oramai ex sindaco di Teramo che ha cambiato il suo stato dopo che oggi poco dopo le 12 è stato mandato a casa da 18 consiglieri comunali della minoranza.

Per domani alle 11 l’ex primo cittadino dovrebbe convocare una conferenza stampa che al massimo potrebbe essere posticipata a dopodomani.

Al momento non ha ritenuto di dover lasciare dichiarazioni. Lo farà alla presenza dei suoi assessori e consiglieri comunali che gli sono rimasti vicini fino ad oggi.

Categorie:Attualità

Con tag:,

2 risposte »

  1. Sarebbe magnifico se non si presentasse nessuno. Tanto abbiamo passato tanti anni ad ascoltare il NULLA!!! Adesso che siamo finalmente liberi che perdesse tempo a parlare allo specchio….

  2. era ora. per otto lunghi anni le frazioni sono state abbandonate, le strade sono diventate mulattiere, i cespugli hanno invaso le carreggiate. Pero’ i prelievi sulle pensioni e stipendi sono al massimo come imu e tari Compiuta questa impresa titanica andra’ in qualche altro ente in buona compagnia a ripoporre le sue gesta. auguri!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...