Attualità

BRUCCHI SARA’ PRESENTE OGGI POMERIGGIO ALL’ACCENSIONE DELLE LUMINARIE, IL CORSO VA AVANTI CON I LAVORI

Ci sarà. L’ex sindaco Maurizio Brucchi assisterà all’accensione delle luminarie natalizie in centro prevista per oggi alle 18. Come da tradizione gli addobbi luminosi saranno attivati in occasione della festa dell’Immacolata segnando l’inizio del periodo dedicato allo shopping di fine anno. La differenza sostanziale rispetto al recente passato sarà che Brucchi non presenzierà come sindaco, ma in veste di semplice cittadino.

Per lui si tratterà, in pratica, della prima uscita pubblica dopo le dimissioni in blocco dei 18 consiglieri che l’hanno costretto a lasciare l’incarico prima della scadenza naturale nella primavera del 2019.  L’attivazione delle luci natalizie e il via libera agli eventi in programma durante le festività sono stati gli ultimi atti adottati dall’amministrazione lunedì. Resta incerta, invece, l’accensione delle luci posizionate a terra lungo corso San Giorgio.

L’attivazione delle lampadine a led che dovrebbero ravvivare la nuova pavimentazione era prevista per oggi, ma l’intervento sembra che sia destinato a slittare.

Categorie:Attualità

Con tag:,

1 risposta »

  1. Al momento a terra del Corso possono accendere solo il polistirolo , perchè quello è stato posizionato in attesa delle lampade

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...