Attualità

VIDEO-FOTO/ TERAMO, IL SINDACO NON C’E’ MA SI VEDE E ACCENDE LE LUMINARIE, PROGRAMMA IL CAPODANNO…E IL COMMISSARIO DOV’È?

L’ex Sindaco di Teramo Maurizio Brucchi, con l’ex assessore Roberto Canzio e gli ex consiglieri Alberto Covelli e Luca Corona hanno presenziato oggi all’accensione delle luci ed hanno augurato ai teramani Buone Feste annunciando che si stanno adoperando per organizzare anche il concerto di Capodanno.

 

 

GUARDA IL FILMATO REALIZZATO SUL CORSO

7 risposte »

  1. I 2 e 3 gatti rimasti che ancora inspiegabilmente seguono le rovine create a questa città accendendo qualche luminarie quando negli ultimi 3 anni hanno fatto chiudere molte attività commerciali. Sono deprimenti.

  2. Basta !!! Certa stampa adesso che facciamo lo vogliamo sentire tutti i giorni?? Vi leggo con piacere ma non è più una notizia Brucchi ….se non quella dell’accensione delle luci!!!Grazie

  3. IO PENSO CHE QUESTI SIGNORI X TUTTI I DANNI CHE HANNO FATTO DEVONO SPARIRE IL COMMISSARIO DOVE ? DOTT. COMMISSARIO INIZIA , BLOCCA QUESTI SIGNORI PRENDI IL COMANDO, FALLI SPARIRE SALVACI.

  4. Ma un Sindaco o Sindaca che venisse dal mondo dell imprenditoria e non dalla politica politichese, non è possibile individuarlo a Teramo e/o frazioni…(Vedi S.Nicolò)
    Dico questo perchè chi verrà al comando DOVRA’ AFFIDARE L ASSESORATO PIU’ IMPORTANTE,quello al COMMERCIO, ad una persona che venga dal mondo del lavoroooooooooo
    e ridurre la burocrazia amministrativa in questo ambito,quasi a zero!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...