Attualità

BANDO TE.AM, LA CICLAT OTTIENE LA PROROGA DI DUE MESI PER PRESENTARE L’OFFERTA DEFINITIVA

Per vedere l’offerta definitiva della Ciclat , il consorzio che si è aggiudicato la gestione dei servizi forniti dalla Team occorrerà attendere fino al 5 febbraio.

Il consorzio di cooperative ravennate, l’unico ad aver risposto al bando a doppio oggetto emesso dal Comune per l’individuazione del socio privato e il riaffidamento degli incarichi assegnati alla società partecipata, ha chiesto e ottenuto un’ulteriore proroga per formalizzare la proposta che dovrà essere valutata dal Comune.

Si tratta della seconda richiesta di questo tipo rispetto alla scadenza originaria che aveva fissato a settembre il termine per l’invio del piano di gestione di raccolta dei rifiuti “porta a porta”, servizi cimiteriali, verde, segnaletica e controlli su caldaie e impianti termici.

La Ciclat tre mesi fa aveva chiesto un rinvio di 180 giorni, ma l’amministrazione lo aveva concesso di 90. A ridosso della scadenza, però, il consorzio ravennate ha fatto sapere al Comune di aver bisogno di più tempo per mettere a punto il piano, chiedendo un’ulteriore proroga di 90 giorni. Il dirigente responsabile del procedimento, sentito il parere della commissione tecnica incaricata di valutare il riaffidamento dei servizi e dell’amministrazione, che in quel periodo era ancora in carica, ne ha concessi 60. L’ultimo giorno utile è stato fissato, dunque, al 5 febbraio. Fino ad allora dunque anche il ruolo dell’amministratore delegato ricoperto da Pelagatti sarà prorogato.

Categorie:Attualità

Con tag:,

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...