Attualità

FESTA DEI BAMBINI A MONTORIO AL VOMANO CON IL CLUB INTERAMNIA

Montorio al Vomano, sabato 16 dicembre. Festa dei bimbi, una giornata interamente dedicata al divertimento dei più piccoli.

L’evento avrà luogo presso la piscina comunale di Montorio al Vomano gestita dall’Asd Interamna Fitness e sarà presenziato dal Sindaco Gianni Di Centa e dall’assessore allo sport Eleonora Cimini per un commiato finale alle famiglie dei bimbi alle ore 18:00.

Il programma del pomeriggio si divide in due parti: la prima è dedicata ai bimbi più piccoli, che vanno dai 2 ai 7 anni, e li vedrà impegnarsi in svariati giochi che vanno dai semplici scivoli in acqua, ai più impegnativi percorsi con ostacoli.

La seconda metà del pomeriggio vedrà invece i bimbi dagli 8 anni in sù dilettarsi in vere e proprie sfide a squadre da superare.

L’evento prevede anche una gara promozionale tra i ragazzi della scuola nuoto dell’ Asd Interamnia Fitness facenti parte della squadra di agonismo inseme agli atleti della Fisdir (Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva e Relazionale).

La giornata si concluderà con il commiato tenuto dal Sindaco di Montorio al Vomano Gianni Di Centa alla presenza dell’assessore dello sport, Eleonora Cimini.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...