Attualità

NUOVO “SCANDALO” AL COMUNE DI TORTORETO, SINDACO E GIUNTA TACCIONO SULL’AMMANCO DEI BUONI PASTO, STASERA PRIMA CONFERENZA STAMPA DELL’OPPOSIZIONE

IL SINDACO PICCIONI TACE

L’ammanco da 180mila euro scoperto al Comune di Tortoreto crea forti tensioni ai cittadini e alla politica locale che si interroga su come sia stato possibili alimentare questo nuovo “scandalo” ai danni delle già provate casse comunali.

La notizia del buco negli incassi dai buoni pasto per le mense delle scuole comunali porterà a mancati incassi. E con questa situazione decisamente “drammatica” l’amministrazione Piccioni ha tentato la via della guerra aperta all’evasione fiscale, con lo scopo di recuperare almeno in parte i 10 milioni di euro mancanti dalle tasse sulla casa e sui rifiuti ai danni dei residenti. Si attende l’apertutra della discussione sul buco dei buoni pasto anche da parte della minoranza. Intanto per stasera, alle 19, Tortoreto Civico ha convocato una conferenza stampa in via Giovanni XXIII n 38 a Tortoreto Lido (studio del Dottor Renato Chicchirichi) con alcuni ex consiglieri comunali per parlare della questione dei soldi dei buoni pasto non incassati dal comune e concordare iniziative da intraprendere al più presto per la salvaguardia e l’interesse dei cittadini.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...