Attualità

A PIANO D’ACCIO BRILLA L’ALBERO “DI GHIACCIO” DEL MAESTRO TARLI

Ieri sera a Piano d’Accio  è stata presentata l’opera d’arte “Ice Tree” del Maestro Giovanni Tarli, realizzata in Piazza Regina della Pace.

La realizzazione della scultura è stata un’iniziativa del Comitato di Quartiere di Piano d’Accio, che ha voluto accendere le festività natalizie dando spazio all’arte affidando al talento del noto artista contemporaneo il compito di stupire il quartiere e i visitatori con un’opera in policarbonato che si eleva per sei metri, assumendo la forma di un bellissimo abete che grazie alla trasparenza dei rami sembra essere di ghiaccio.

Hanno partecipato all’inaugurazione il Maestro Tarli e la Prof.ssa Carla Ortolani, Presidente della Fondazione Venanzo Crocetti che già ospita nel suo museo Romano diverse opere dell’artista.

Ringraziando quanti hanno contribuito alla realizzazione dell’opera, il direttivo de comitato di quartiere auspica che questa importante iniziativa possa essere la prima di una serie di eventi di ampio respiro culturale da ospitare nel quartiere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...