Attualità

BRUCCHI RINGRAZIA E “MANIFESTA” IL SUO FUTURO POLITICO

Anteprima di campagna elettorale…o semplice atto di cortesia nei confronti della città? Il manifesto da 18metri quadri comparso questa mattina in via Po, è comunque un segnale. Politico. Che l’ex Sindaco Maurizio Brucchi ha voluto affidare alla pubblica visione, non solo per ricordare il passato, ma soprattutto per anticipare il futuro, nel quale continuerà – come annuncia – a lavorare per Te. Se questo poi significhi una candidatura al Parlamento o la creazione di una lista d’appoggio ad un candidato, lo scopriremo presto. Per ora, la certezza è che Brucchi non voglia lasciare la politica. Ed è una certezza…”manifesta”.

8 risposte »

  1. Se avesse avuto 100.000 ore di tempo sarebbe riuscito a raderla del tutto al suolo la nostra città? Magari spargendoci pure il sale come facevano i Romani con Cartagine ?

  2. Mai visto in questa città nulla di più patetico!
    Stia tranquillo “Ex”….nessuno si augura che continui a lavorare per noi!!

    Buona settimana bianca….meritata.

  3. Incredibile! Chi lo ha consigliato di stampare tale manifesto? Avranno pensato che il calcolo dei giorni di attività come sindaco non era sbalorditivo. Poiché il risultato numerico delle ore corrisponde al numero dei giorni di attività come sindaco, comprese le ore notturne e quelle che avrebbe dovuto svolgere come medico presso l’ospedale di Teramo diventa non credibile che non abbia mai dormito o che non abbia mai svolto il suo impegno come medico ospedaliero avendo egli stesso optato di svolgere entrambe le attività. È da mettere in risalto che il manifesto quantifica le ore di impegno per la città ma è da evidenziare che l’impegno non equivale sempre alla qualità del lavoro svolto e nel caso specifico è stato deludente. Sindaco, posso comprendere il suo rancore ma razionalmente deve farsene una ragione. Ora che ha più tempo giri la città e vedrà che tutte le cose belle che aveva immaginato di poter fare non si sono materialmente concretizzate.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...