Attualità

LA TERAMANA MARIANGELA GIOVANNINI TRA LE 20 MODELLE DEL CALENDARIO 2018 “BEAUTIFUL CURVY”…QUANDO ESSERE TROPPO MAGRI…NON SERVE A NULLA…

“Oggi vi presentiamo Mariangela Giovannini, abruzzese di origine e matematica di professione.
La nostra ambasciatrice Beautifulcurvy ha le idee molto chiare, sostenendo che
”La società troverà sempre il modo per farti sentire sbagliata. Troppo magra o troppo grassa. Troppo alta o troppo bassa. Naso troppo grande o troppo piccolo. Io credo che il segreto sia circondarsi di persone intelligenti, perchè ritengo che quando si è estremamente in gamba, carismatiche e con una bella personalità, i difetti estetici perdono importanza.”

E’ quanto si legge nella bacheca facebook della teramana Mariangela Giovannini 27 anni, di Teramo che è stata selezionata fra le 20 modelle che prenderanno parte al calendario “Beautiful Curvy 2018”, superando la concorrenza di oltre 500 candidate.
Il progetto sotteso al calendario – ideato da Barbara Christmann – è quello di mostrare delle donne reali e naturali (fra i 20 e i 50 anni) nella loro bellezza senza photoshop, senza ritocchi; oltre le fisionomie scheletriche e irreali dell’alta moda, «oltre le omologazioni con cui ognuno deve confrontarsi, oltre gli atti di bullismo», come spiega l’organizzatrice.

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...