Attualità

POLITICA/ FLAMMINJ LASCIA DIREZIONE ITALIA PERCHE’ SONO “MALEDUCATI”

È per correttezza, sia verso chi mi conosce, sia verso la compagine politica di cui ho fatto parte, che invio questo comunicato di distacco da Direzione Italia Teramo e di abbandono contestuale dei ruoli di componente del direttivo provinciale e comunale, nonché di coordinatore provinciale giovani.
Ci tengo a precisare che questa decisione non è dovuta a problemi personali con gli appartenenti al partito politico in questione, e nemmeno alle tematiche ma esclusivamente al modo in cui queste vengono espresse e portate avanti.
Il linguaggio, spesso fuori luogo, unito all’esasperazione di uno scontro, che inevitabilmente va a posizionarsi dal piano del corretto confronto politico a quello personale mi ha fatto maturare la decisione di non voler essere più parte di questo gruppo in quanto sono convinto che per far politica occorra non oltrepassare quella sottile linea che separa un acceso confronto da quello che può essere un litigio personale.
In definitiva, in politica così come nella vita, la forma spesso diventa sostanza.
In varie occasioni mi sono trovato poco d’accordo con i toni e le fin troppo colorite espressioni utilizzate, e dopo averci riflettuto lascio Direzione Italia.
D’ora in poi non essendo più esponente di detto gruppo, chiedo agli organi di stampa locali di non citarmi tra gli appartenenti, e negli articoli, non utilizzare foto che mi ritraggono come esponente di detto movimento, in quanto sarebbe una falsa rappresentazione della realtà, nonché scorretto verso me, e verso la parte politica in questione.

Vincenzo Flamminj

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...