Attualità

CHIUDE BEVERLY HILLS 2, PORRINI SALUTA…ED È UN NUOVO CAMPANELLO D’ALLARME

Chiude Beverly Hills, la famosissima cartoleria che Filippo Porrini ha gestito con qualità e impegno. È proprio lui, dopo 12 anni, a darne notizia su Facebook, in un post nel quale non accusa nessuno, anzi con grande stile saluta i suoi clienti. Peró, tra le righe, le sue parole sono anche l’amaro ritratto di una città che si sta commercialmente spegnendo, mentre – e queste sono considerazioni della redazione di certastampa – la politica si impelaga in uno sterile quanto inutile gioco di correnti, appartenenze e vana spartizione di un potere che non c’è più. Le vetrine oscurate di Beverly Hills sono un nuovo, ennesimo campanello d’allarme…

 

Ecco il post di Filippo Porrini :

“Avrei voluto che questo giorno non arrivasse mai…ed invece sono qui dopo 12 lunghi anni a decretare la fine di quello che qualche anno fa era il mio sogno!!

Ce l’ho messa tutta…c’ho provato in tutti i modi…evidentemente non sono stato capace di inventarmi commerciante…una categoria che con mille sacrifici cerca di sopravvivere con le molteplici difficoltà del settore!! Oggi poi con la triste situazione del nostro paese la cosa è diventata ancora piu difficile e la selezione naturale ha fatto si che restassero solo i migliori…solo coloro che davvero sono in grado di fare commercio!!!

Sono stati 12 anni meravigliosi,nonostante tutto,…12 anni che resteranno per sempre nel mio cuore…fatti di soddisfazioni,pensieri,anzie,paure…ma anche gioie…

Ringrazio tutti i miei clienti con i quali avevo instaurato bellissimi rapporti di amicizia e stima reciproca…

Oggi sono qui dentro a vuotare il locale e non nego che qualche lacrima viene giù…non riesco a trattenerla…spero solo di uscirne piu forte e consapevole che quando sei a terra…piu in basso non puoi andare…e continuo sempre a ripetermi che i veri uomini si vedono proprio in questi momenti…quando c’è il bisogno di rialzarsi…io ce la metterò tutta…spero di farcela!!!”

Categorie:Attualità

Con tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...