Attualità

CARO BABBO NATALE….LA LETTERINA DI MANOLO PELUSI

Caro gesù bambino, come tutti gli anni mi tocca scriverti cose spiacevoli.

Sai Le beffe a favore della disabilità Abruzzese continuano… in fatti la maggioranza presieduta dal governatore D’Alfonso, non solo non ha mantenuto la promessa dell’assessore Sclocco fatta il 30 maggio 2017, tramite il quotidiano il centro, dove affermava il ripristino di 600000 euro. Per i progetti di vita indipendente, ma mi chiedi il motivo? Semplice non è dato saperlo, perché sulla L.R.57/12 riguardante l’anno 2017, ci siano stanziati solo 400000 euro. Ignorando la petizione promossa dal movimento. Non si capisce il motivo perché dopo due anni che si è finanziata tale legge a 600000 euro, si sia ridotto il finanziamento.

Cosi come non si capisce perché chi dice di militare in una certa aria politica. Che alloro dire sarebbe a favore dei più deboli, ma poi fa tutta altra politica…

In fatti grazie ALL’INSENSIBILITÀ’ di questa maggioranza, non è stato approvato l’emendamento relativo all’anno 2018 presentato dall’opposizione, che prevedeva un finanziamento di 2000000 di euro.

È evidente che c’è necessita di raccogliere consensi, non ci importa di risparmiare ottimizzando i servizi. pero caro gesù bambino, ci diranno che non è così, che dici invitiamo il Governatore Luciano D’Alfonso a un bel confronto televisivo? Sono sicuro che accetterà tanto io sono bugiardo!

In attesa della tua mano imparziale… buon Natale a tutti. Il responsabile
Manolo Pelusi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...