Attualità

ASL, DI GIOSIA RESTA DIRETTORE AMMINISTRATIVO

Il direttore generale della Asl Roberto Fagnano ha riconfermato Maurizio Di Giosia direttore amministrativo dell’azienda sanitaria per i prossimi tre anni. La relativa delibera è stata pubblicata ieri sull’albo pretorio in prossimità della scadenza dell’incarico triennale che Di Giosia ricopre dal 23 dicembre 2014, su nomina dello stesso Fagnano.

Originario di Montorio, 56 anni, laureato in giurisprudenza e abilitato allo svolgimento della professione di procuratore legale, Di Giosia era il principale candidato alla poltrona di direttore amministrativo della più grande azienda della provincia, sia come numero di dipendenti che come bilancio. Il contratto, di tipo privatistico, prevede un compenso annuo di 90.896 euro lordi, pari a 7.574 euro lordi mensili, una somma che corrisponde all’80% del compenso spettante al direttore generale, come prevede la normativa vigente (la materia è regolata da una delibera del giunta regionale del 2005). Il contratto prevede inoltre che tale somma potrà essere incrementata del 20% «sulla base dei risultati di gestione ottenuti, consuntivati, in relazione alle risorse finanziarie impegnate ed alla realizzazione delle attività previste per il raggiungimento di appositi obiettivi fissati dal direttore generale».

1 risposta »

  1. Complimenti. Brava persona ….ridurre un po lo stipendo e assumere altro personale al Pronto soccorso dove quando arrivi non sai mai quando esci.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...