Attualità

GIULIANOVA/ FDI: «IL RESOCONTO DI MASTROMAURO LO GIUDICHERA’ I CITTADINI»

Il resoconto di fine anno del Sindaco Mastromauro lo giudicheranno, riteniamo sapientemente, i Giuliesi quando sarà il momento, tenendo conto del non detto e proprio per questo ancora più pesante.
“Il nome di Giulianova in questo periodo è caduto nel fango e questa amministrazione, a prescindere dalle risultanze processuali delle purtroppo arcinote vicende , ne porterà l’onta per sempre, al pari della mancata manutenzione della città che è sotto gli occhi di tutti ed in questo caso,senza aspettare alcun grado di giudizio”.
“E’ il momento di voltare pagina e da subito lavorare per risanare il presente e programmare il futuro della nostra Giulianova ed il nostro partito FDI si impegnerà con e per i Giuliesi, evitando sempre la sterile critica del passato”.
“Il nostro impegno per Giulianova è totalmente proiettato verso i bisogni reali e futuri della nostra città. I cittadini si aspettano questo da noi e questo e null’altro deve essere il nostro pensiero”.
“E’ giusto che la nostra città pretenda di conoscere idee e progetti di chi si candiderà a guidarla e renderla di nuovo Attrattiva”.
“Maggiore Attrattive per la città, saranno infatti il tema dominante dei nostri programmi e del nostro agire concreto”. Ad maiora semper…

FRATELLI D’ITALIA GIULIANOVA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...